Silvio Sardi era il compagno di Lory Del Santo quando morì il figlio che la showgirl ebbe da Eric Clapton, Conor. Ecco la sua storia…
Tutti conoscono la storia di Lory Del Santo e le tragedie familiari che hanno sconvolto la sua vita e quella dei figli, ma molti non sanno chi è l’ex compagno Silvio Sardi. Si tratta dell’uomo con cui la showgirl si trovava a Manhattan il giorno in cui Conor, bimbo avuto dalla precedente relazione con il chitarrista Eric Clapton, precipitò dal 53° piano di un grattacielo di New York, che con lei ebbe un altro figlio di nome Devin proprio nei mesi successivi al terribile incidente. Scopriamo la sua biografia e la vita privata.
Silvio Sardi: la biografia e la carriera
Silvio Sardi è un produttore cinematografico ed è noto alle cronache rosa per la sua passata storia d’amore con Lory Del Santo, dalla quale ha avuto un figlio, Devin, che oggi porta il cognome della madre e intorno al quale si è condensata una battaglia tra i genitori.
Silvio Sardi è nato sotto il segno del Leone, il 6 agosto 1962. Quando Loren, altro figlio di Lory Del Santo, si è suicidato avrebbe mandato una lettera di condoglianze alla ex compagna attraverso Pomeriggio 5: “Non ho nessuna intenzione di giudicare Lory, se parteciperà o meno al Gf Vip3. Sono senza parole per questa ennesima tragedia che l’ha colpita”.
Silvio Sardi: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che dopo Lory Del Santo il produttore Silvio Sardi si è legato a una nuova compagna ed è diventato di nuovo padre.
Intervistato dal sito web What-U ha dichiarato che oltre ai figli Stephan, nato nel 1993, e Sebastian, nato nel 1996, c’è Jan, il figlio adottivo “preziosa eredità della precedente relazione di mia moglie“.
Secondo quanto emerso, Silvio Sardi si è sposato due volte e la seconda consorte è Manuela Patani, con la quale è salito all’altare il 22 dicembre 2018.
Prima della nascita del figlio Devin avuto da Lory Del Santo, Silvio Sardi aveva già una figlia, Valentina, frutto del primo matrimonio. “Sono diventato padre per la prima volta a 20 anni, Devin è arrivato quando ne avevo 29“.
Su Instagram ha convidivo splendide foto di famiglia, e in tv, ai microfoni di Domenica Live di Barbara d’Urso, aveva parlato del rapporto interrotto con Devin Del Santo e di come la sua ex, Lory, gli avrebbe impedito di fargli da genitore per via della sua partenza da Miami.
Nel passato di Silvio Sardi e Lory Del Santo c’è la morte del piccolo Conor, il figlio che la showgirl ebbe dal chitarrista Eric Clapton e che precipitò dal 53° piano di un grattacielo di Manhattan nel 1991.
“Ricordo il dramma perché successe nel mio appartamento“, avrebbe raccontato lui in tv molti anni più tardi.
Silvio Sardi ha ammesso di “aver sbagliato su tutta la linea” nei confronti del figlio Devin, che avrebbe rivisto solo nel 2008.
L’incontro con Lory Del Santo sarebbe avvenuto a fine anni ’80 e il figlio Devin è nato il 23 agosto 1991, 5 mesi dopo la morte di Conor che aveva appena 4 anni e che perse la vita il 20 marzo precedente. Al momento dell’incidente, la showgirl infatti era incinta.
Chi è la moglie di Silvio Sardi?
Per quanto riguarda la moglie di Silvio Sardi, Manuela, non si conosce molto. Non sono emerse informazioni dettagliate sulla sua storia, né sul loro rapporto oltre le poche dichiarazioni del produttore nella sua intervista.